martedì 8 aprile 2008

Per il Mercato "hai visto un film per radio!!!!"

9 commenti:

Anonimo ha detto...

sono un borgaiolo di vecchia generazione.

-complimenti al borgo per la festa e per le foto. molto belle.

Però al contrario di alcuni non mi ritengo fazioso.

L'accensione è chiara. Seppur di poco, però è andato meglio il Mercato, bisogna ammetterlo. E complimenti a loro.
Sarà lo stimolo per fare meglio il prossimo anno.

Per i botti, direi che il paragone non regge. La vostra gabbia ha veramente stufato. Se poi il tutto viene esploso in 10 secondi, ancora peggio.

Non sono un intenditore di sfilate, quindi mi astengo.
Ma credo tutti abbiano visto le differenze tra le due parti.

Nonostante tutto comunque, e rispetto all'anno prima, ho visto un gran rione, che si è fatto onore e ha dato tutto quello che poteva.

Il falò è bello, e ci si innamora, proprio perchè è una grande sfida, un anno le dai e un anno le prendi.

Penso tutti debbano essere sinceri nel gioire ma anche nel riconoscere.

Non amo i commenti spropositati e faziosi, quindi basta a tutti sparare a vanvera per alzare polveroni.

Se loro hanno vinto la battaglia, pace. Ma credo che nel conto generale della guerra, abbiano ancora molto da recuperare e probabilmente, da imparare.

Magico Borgo

Anonimo ha detto...

borgaiolo di vecchia generazione,non voglio assalutamente far polemica,però dai x come il pagliaio si chiuso è statp meglio il nostro del loro,della fiamma si la sua era più alta ma ci siamo ripresi subito,botti nulla da dire meglio i nostri senza alcun dubbio!nel complesso siamo un rione che si dà da fare,ci sono molto giovani con la voglia di fare,di imparare e questo è positivo x i prossimi anni,ma come sempre ci all'interno ci sono discussioni con certe persone che nn hanno un verso. Ma alla fine tutti gli anni diamo e daremo il massimo x la buona riuscita della festa..

..e cmq vada..FORZA BORGO,è NEL MIO CUORE!

Anonimo ha detto...

Tenerissimo il messaggio del giovane Borgaiolo del 09/04/2008.
Sono una Mercaiola di vecchia data e devo ammettere che lo sforzo che Voi giovani fate negli ultimi anni è ammirevole.
Da quando i "Vecchi Borgaioli" si sono allontanati dalla vita attiva del rione ma lasciando spazio a tante belle critiche verso Voi giovani.

Forza Ragazzi!
L'anno prossimo andrà meglio!

Alè Merchè

Anonimo ha detto...

i post più belli che abbia mai letto!, io non dico che abbiamo vinto, ma non posso nemmeno accettare persone faziose. Bisogna essere obbiettivi,io lo sono se si parla fra persone ragionevoli altrimenti se uno mi attacca già prima di parlare! cazzo aspetta a dire! parliamone! io ho tanti amici nel mercato, e ti diro di più , puoi chiedere conferma se vuoi?, la sera che caricavate a campomaggio verso mezzanotte, io mi sono fermato ho visto un mio vecchio amico michele bosi, e sono andato a prendere da bere, è l'ho offerto a tutti i ragazzi del mercato che stavano caricando i daily, poi quando è arrivato "simpaty" sono andato via perchè fa parte dei faziosi. comunque gran festa del falò.
Pibol

Anonimo ha detto...

cmq sono una giovane borgaiolA,mia mercaiola di vecchia data^__^, e ti ringrazio per quello che hai detto!comunque sia andata la festa,pagliaio,botti,sfilate rimane sempre la fetsa piu bella di tutta la romagna!ammirevoli i nostri sforzi,(anche x il mercato intendo)..non penso che tutti siano disposti a fare cose del tipo:andare agli spini,preparare la sfilata nei migliori dei modi,fare i vestiti..quindi dobbiamo essere felici di tutto quello che facciamo,che ogni anno riusciamo a fare una festa meravigliosa con tanta voglia!!..UN GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI!! -SONIA-

Anonimo ha detto...

e chiedo scusa se ho attaccato persone forse cn troppa "rabbia" anche se nn è rabbia XD..SCUSA A TUTTIIII!!! -SONIA-

Hiraeth ha detto...

Io in mezzo a 'ste diatribe qua non mi ci metto proprio che non mi competono per niente, però il video è proprio carino, quasi emozionante, che poi a me le cose col fuoco mi han sempre ispirato, che dire, mi sarebbe piaciuto esserci e niente, se devo tifare anche se non son di Rocca, Borgo per simpatia, e questo blog mi fa troppo ridere! Le discussioni e le altre cose le lascio a chi c'è in mezzo, io sono solo una blog visitatrice.. :)
Hola Disgrazia!!!!!

Anonimo ha detto...

ALE' BORGO! SIETE SEMPRE I MEJO!! :)

Anonimo ha detto...

ALE' BORGO! SIETE SEMPRE I MEJO!! :)