venerdì 15 febbraio 2008

Chiunque volesse contribuire....

...alla crescita del blog, con foto o articoli, ci scriva, siete tutti invitati a darci una mano , se volete segnallarci anche eventuali errori, dato che anche quest'anno in italiano è dura, e non è la mia materia preferita, anzi "diciamolo"............, la mia Prof. la "Antonella Severi" santa donna, che mi sopporta, ormai a lasciato ogni speranza, e non solo lei.


Forza Borgo

P.S.
Sinceramente anche se ci sono degli errori non me ne frega un Cavolo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

- SegnalLarci
- Ha lasciato

Anonimo ha detto...

spero che questo non sia il blog ufficiale del Borgo, ma solo il blog di un fans un poco esaltato ma molto "ignorante" in lingua italiana, e anche poco elegante, parolacce, anche se "puntinate", dovrebbero essere evitate

Spero che cambi stile
Firmato:
un Borgaiolo della vecchia generazione

Anonimo ha detto...

Da loro posso capirlo non firmarsi ma da uno del borgo no! se hai qualcosa da dire io rispetto tutte le opinioni, basta che me lo fai presente io ne prendo atto e mi regolo di seguito però che tu abbia almeno il coraggio di dire chi sei?
Pibol

Anonimo ha detto...

Accetta le critiche, fra l'altro costruttive, e non urlare.

e poi non tutti sanno chi è Pibol

Anonimo ha detto...

Ciao, io collaborerei quindi se uno vuole pubblicare un post come deve fare?

rioneborgo ha detto...

ciao collaboratore chi sei? io sono Pibol o Palino, oggi venerdi 22 sono a Rocca se mi vedi fermami,che ti do la username e password per entrare nel blog e postare gli articoli e foto. ciao