lunedì 18 febbraio 2008

Per il borgaiolo"vecchia generazione",

...se hai qualcosa da dire, almeno abbi il coraggio di firmarti e farmi sapere chi sei, se il blog non ti piace dimmelo e vediamo di sistemarlo insieme, dato che io faccio tutto da solo e non ho solo il blog a cui pensare, quindi se qualcosa non va me lo dici che vediamo come migliorare il blog.
Grazie.
Pibol.

11 commenti:

Anonimo ha detto...


Ti ricordi vero....

Anonimo ha detto...

a te non importerà molto se fai degli errori, ma a chi legge importa...non si capisce ninte!!!!!
poi, non è che sbagli solo i verbi..................
cmq,io non voglio critacare perchè credo che sia difficile fare un blog, ma solamente dirti di non prendertela se chi legge si accorge degli sfromboloni che scrivi....ciao ciao, e studia!!!
P.S.: quanti anni hai??!!

Anonimo ha detto...

Non ci posso credere ti hanno preso per un ragazzino che fa le superiori!!!!
hehhehehe
Ragazzo mio… sei grandino (34 anni). Basta di scrive cavolate e cerca imparare l’italiano. Ciao ciao

Anonimo ha detto...

Certo che anche i tuoi lettori non sono poi così acculturati!.....

"non si capisce ninte!"
"Basta di scrive cavolate"

Comunque chiunque si mette in gioco deve accettarne le regole, quindi accettare sia i complimenti che le critiche.

Per quanto riguarda il sito, a parte la grafica decisamente fastidiosa con il rosso quasi illeggibile sul nero (e poi non è mica il Blog del Milan), le critiche maggiori vanno sia alla grammatica (basterebbe rileggere il testo prima di inviarlo per eliminare il 50% degli errori) sia ai contenuti, a me sinceramente tutti quei riferimenti all' "arte della guerra" ecc. danno fastidio.
Preferirei un Blog dedicato veramente alla vita del Rione, ma forse i bei tempi sono passati, anche se vedo che finalmente è tornato il vero stemma del Borgo e non quello stilizzato (fra l'altro scopiazzato dai disegni di una serie zodiacale che si trova su internet), insomma sarebbe ora che nel Borgo si smettesse ad agire ognuno per conto suo alla ricerca di protagonismo e ricompattare quel Rione glorioso che da sempre si "incorna quell'oca del Mercato"

Anonimo ha detto...

Caro borgaiolo delle vecchia generazione un errore di battitura quando si posta un messaggio può anche scappare! Questo non vuol dire che siamo degli ignoranti… al massimo un po’ distratti!! :) Vorrà dire che la prossima volta faremo più attenzione!!

Anonimo ha detto...

caro glorioso borgaiolo,lo stemma stilizzato non proviene da dove dici tu,ma da una nota casa automobilistica,non ha molta importanza comunque.....vuoi ricompattare? vieni avanti. sono d'accordo su quello che dici,il falò è fatica e passione....ti aspetto agli spini,anche per una chiaccherata.Massimino

Anonimo ha detto...

il Borgo è e sarà sempre compatto soprattutto contro il Mercato...

^^SONIA^^ ha detto...

lasciando stare i vari errori di scrittura,tu ANONIMO perchè non ti firmi??almeno si ha l'onore di sapere con chi si sta parlando!!. E poi se vuoi ricompattare il borgo,fatti avanti,nn credo che ci sia qualcuno del rione che ti mangi!!!CMQ..FORZA BORGO

Anonimo ha detto...

Secondo me queste diatribe sulla grammatica del Pibol lasciano davvero il tempo che trovano, che mica è un blog di semantica da dovergli fare le pulci per gli errori di ortografia o perchè i verbi non sono coniugati bene. Allora, ok, la forma ha la sua importanza, ma mi sembra che non ci sia nessuna presunzione di scrivere Guerra E Pace, per cui via, un po' d'occhio meno critico per le cazzate, che se si vuol leggere le cose fine si legge Umberto Eco, mica il blog di un borgaiolo. Poi secondo me il blog è simpatico! :)

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie